Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
SERIE B – «È stata una grande soddisfazione, principalmente per il nostro presidente, il nostro allenatore, i giocatori e la città di Frosinone. Per la prima volta siamo arrivati primi, quindi è stata una cavalcata bellissima e siamo strafelici».
KVERNADZE – «Arriverà domenica, lunedì farà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Con la società siamo già d’accordo, l’unica cosa che ha in comune con Kvaratskhelia è il procuratore. È un ragazzo molto interessante, noi ci crediamo molto. Lo abbiamo preso e speriamo che ci dia delle soddisfazioni. Con Brescianini siamo quasi vicini, speriamo di limare dei dettagli e sarà un giocatore del Frosinone».
DI FRANCESCO – «È un allenatore bravo, lo ha dimostrato, io ci ho lavorato due anni con lui. Per me quando lavoravamo assieme era il numero 1 in Italia, non penso che sia diventato un brocco. Per me Di Francesco è bravissimo, è un allenatore di livello molto superiore, va data la confidenza di venire con me a Frosinone in una piccola realtà. Io sono convinto che ci farà divertire, sia a noi come società, sia a Frosinone come città».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…