Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE CONTRO LA ROMA BASTERÀ CON LA JUVE – «Questo non saprei dirlo, sicuramente nella partita con la Roma abbiamo fatto un grande primo tempo. Quando si gioca con una grande squadra, ma anche con le medie, non si può pensare di poter dominare per 70-80 minuti, capita anche alle grandi questa cosa. La differenza sta nel concretizzare quando ci capitano le occasioni. Dobbiamo comunque sempre imparare a difendere meglio, anche se alla Roma abbiamo dato poche possibilità di essere pericolosa. Non so se a Torino basterà una bella prestazione, sicuramente ci dovrà girare dalla parte giusta e noi dovremo essere cinici».
MIGLIORARE FASE REALIZZATIVA – «Rispetto alle altre squadre che lottano per retrocedere, noi abbiamo fatto tanti gol. Nelle ultime due giornate ci siamo un po’ fermati realizzando solo un gol, ma abbiamo anche creato tanti pericoli. Ora prevale anche l’aspetto psicologico più di quello tecnico. Detto questo dobbiamo partire sempre da una grande fase difensiva per poter pensare di offendere bene».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…