Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Frosinone contro il Milan. Di seguito le sue parole.
DELUSIONE? – «Dispiace. Dopo una prestazione del genere, ne abbiamo fatte anche diverse contro le grandi, scoccia non portare a casa niente. Quel pizzico di malizia che ci è potuto mancare in determinati momenti, come sul corner. La squadra ha tenuto testa alla grande al Milan. Da una parte si parla di carattere, dall’altra non si porta a casa nulla. Rimane di buono la prestazione. I ragazzi anche nel momento del vantaggio dovevano continuare a fare quello che stavano facendo».
SUL GRUPPO – «Sono stati 10 giorni negativi, ma i ragazzi hanno reagito benissimo. Oggi abbiamo giocato con due terzini che sono due mezzali. La squadra ha retto contro i giocatori dello spessore del Milan. Prima del secondo tempo avevano costantemente il pallino del gioco. Anche il terzo gol è stato un rimpallo tra virgolette fortunoso, Jovic quando ci vede rinasce».
MAZZITELLI – «Si esprime meglio quando palleggiamo a due, non avendo un grandissimo sprint. Ha acquisito una fisicità e una consapevolezza maggiore, è il leader della squadra».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…