Come di consueto, prima di ogni partita in ambito internazionale, il Milan ospita la squadra avversaria a pranzo. Location per l’occasione il ristorante di Cracco, nel cuore di Milan adiacente a Piazza Duomo. Giorgio Furlani, intercettato dai giornalisti presente ha rilasciato una breve intervista in merito alla partita di stasera con la Roma, abbracciando anche alcuni temi legati alla società, nonché il futuro del tecnico Pioli. L’ad rossonero non ha nascosto l’emozione in merito alla partita di questa sera, ha sottolineato infatti di essere “sempre emozionato per le partite in Europa, anche quelle contro le italiane”.
Uno dei giornalisti che hanno intercettato Furlani rivolge all’ad rossonerol’ennesima domanda sul futuro di Pioli. La risposta che arriva è una di quelle che non ti aspetti, il dirigente del Milan sorvola agilmente la domanda con un laconico “sempre le stesse domande”. Rispetto alle conferme dichiarate a chiare lettere in stile Scaroni, oggi Furlani è stato decisamente meno “espansivo” nel confermare il tecnico alla guida del Milan anche per la prossima stagione.
Giorgio Furlani nel corso dell’intervista concessa ai giornalisti presenti si è poi soffermato sulla figura di Cardinale, da lui descritta importante perché “Gerry ci tiene molto alla squadra. Per le partite importanti quando può esserci, c’è”. Parole al miele anche per Ibrahimovic, del quale dice che “è sempre importante averlo, lo dico sempre, porta tante cose, è stato un grande campione sul campione sul campo e sta facendo vedere che è un grande campione anche da dirigente”.
L’articolo Furlani: “Pioli? Sempre le stesse domande. Su Ibra e Cardinale…” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…