Il Milan contro la Fiorentina era chiamato a fare il risultato senza se e senza ma. Invece i rossoneri sono scesi in campo nel modo peggiore possibile. Un inizio di partita horror che è costato al Milan non uno ma ben due gol. La squadra nel corso della partita è riuscita a ristabilire la parità, anche grazie a due gol annullati ai viola, ma ha ottenuto un punto che, di fatto, è inutile. E mentre si complica ulteriormente la situazione relativa a Conceiçao stupiscono le parole di Furlani nel pregara.
“Tre giorni fa ho parlato: non facciamo nomi, non è stata presa nessuna decisione – afferma il CEO rossonero ai microfoni di Sky Sport – Sul se e sul nome. Oggi siamo in un punto simile a quello di tre giorni fa. Non c’è nessuna novità, nessuna scelta: siamo focalizzati sul preparare la stagione e scegliere la persona giusta e qualcuno che faccia bene al Milan. L’identikit è che sia uno che ci faccia vincere. L’importante è scegliere la persona giusta piuttosto che coi tempi. Siamo nel contesto dell’Italia e di tutte le sue specificità e questa è una cosa che sarà valutata attentamente“.
Ha stupito la dichiarazione di Giorgio Furlani in merito al futuro dell’organigramma societario. Alla domanda del giornalista di Sky Sport, che chiedeva se il prossimo anno saranno confermati Moncada e Ibrahimovic, il CEO rossonero ha commentato quasi stupito: “Presto per commentare questi dettagli, quindi eviterei in questo momento“. Davanti ad una risposta del genere non è escluso presumere che entrambi i dirigenti siano in forte dubbio e che possano lasciare a breve il Milan.
Leggi l’articolo completo Furlani spiazzato in diretta: la domanda a sorpresa prima di Milan-Fiorentina lo lascia senza parole, su Notizie Milan.
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…