Un’entusiasta Matteo Gabbia non nasconde la propria gioia per il rinnovo ma guarda anche avanti ai prossimi obiettivi; ecco le sue parole ai canali ufficiali del Milan.
“Sono sicuramente felicissimo. È davvero un bel momento per me, personale. Sono contento perché è un sogno che si realizza e la continuazione di storia che è iniziata tanti anni fa. Quindi davvero sono molto molto felice”.
“Sono arrivato in un momento della carriera personale, dove mi sento importante a livello di squadra, mi sento ben voluto in tutto quello che è l’ambiente di Milanello, di Casa Milan. E di conseguenza sono molto felice e spero che questo possa essere un inizio per un qualcosa di ancora più bello nei prossimi anni”.
“Personalmente quello di continuare a meritarmi quella che è la fiducia di questo club, che merita sempre, con costanza, quello che è impegno, dedizione e sacrificio. E poi, appunto, penso che i miei obiettivi personali siano molto legati a quelli che ho prima citato della squadra”.
“Gli obiettivi di squadra sono facili, nel senso che noi dobbiamo intanto crescere continuamente, di riuscire a trovare una continuità che per noi deve essere molto importante all’interno di questa stagione. Poi ovviamente, come dico sempre, l’obiettivo del Milan è quello di scendere ogni partita in campo e vincere. Questo è quello che dobbiamo avere noi nella testa guardando partita per partita”.
Leggi l’articolo completo Gabbia, il rinnovo è solo l’inizio: le sue parole accendono i tifosi, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…