Manolo Gabbiadini during the Italian Serie A football match between SS Lazio and UC Sampdoria at the Olympic Stadium in Rome, on january 18, 2020. (Photo by Silvia Lore/NurPhoto)
La Sampdoria ha comunicato che il suo giocatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus. Dopo Daniele Rugani della Juventus, dunque, nel giro di poche ore spunta un altro calciatore di Serie A che è incappato nel Covid-19 come quasi 13mila altri italiani. La società blucerchiata ha precisato che l’attaccante ora “ha qualche linea di febbre, ma sta bene” e si stanno attivando tutte le “procedure di isolamento previste dalla normativa”.
In sostanza i compagni di squadra di Gabbiadini e lo staff finiranno in quarantena, ma non sono gli unici. Oltre a Juve e Inter, anche il Verona va in quarantena perché è stata l’ultima avversaria della Samp. La società scaligera ha infatti comunicato:
“A seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”. “Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…