Manolo Gabbiadini during the Italian Serie A football match between SS Lazio and UC Sampdoria at the Olympic Stadium in Rome, on january 18, 2020. (Photo by Silvia Lore/NurPhoto)
La Sampdoria ha comunicato che il suo giocatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus. Dopo Daniele Rugani della Juventus, dunque, nel giro di poche ore spunta un altro calciatore di Serie A che è incappato nel Covid-19 come quasi 13mila altri italiani. La società blucerchiata ha precisato che l’attaccante ora “ha qualche linea di febbre, ma sta bene” e si stanno attivando tutte le “procedure di isolamento previste dalla normativa”.
In sostanza i compagni di squadra di Gabbiadini e lo staff finiranno in quarantena, ma non sono gli unici. Oltre a Juve e Inter, anche il Verona va in quarantena perché è stata l’ultima avversaria della Samp. La società scaligera ha infatti comunicato:
“A seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”. “Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…