Gabi Fernandez ha parlato del doppio confronto tra Inter ed Atletico Madrid a Onda Madrid. “Vado a tutte le partite, sia del Getafe che dell’Atlético. È una squadra che compete in tutte le competizioni, che è viva in Copa del Rey e Champions League anche se parte da un risultato negativo, Ma conoscendo l’Atlético Madrid, conoscendo il suo allenatore, conoscendo i suoi giocatori, sono convinto che ribalteranno la situazione perché sono giocatori che si ribellano e danno il massimo nelle situazioni difficili. Hanno un allenatore che più le situazioni sono difficili, più si ribella e più cerca di spingere. Poi è vero che la corsa nella Liga è complicata ma l’Atletico continua a competere ai massimi livelli e continua sempre a essere in Champions League. È una squadra che viene sempre presa in considerazione all’inizio dell’anno per vincere tutti i titoli”.
“Sono convinto che sarà molto importante l’atmosfera che si creerà tra i tifosi. L’inizio sarà molto importante. Abbiamo già visto l’andata molto combattuta dove avrebbe potuto vincere chiunque. Alla fine, per errori specifici, vince l’Inter. Credo che l’Atlético abbia la capacità di battere qualsiasi squadra in qualsiasi stadio, ovviamente con i giocatori che ha e l’allenatore che ha, che sono tutti internazionali e di altissimo livello, sono più che capaci. Più ci credo e più ci penso, penso che supereranno i due turni di qualificazione“.
L’articolo Gabi: “Convinto che l’Atletico ribalterà la situazione e passerà il turno in Champions League” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…