Categories: LaLiga

Galatasaray – Real Madrid 1-6 | Highlights Champions League | Video gol (Izco, Benzema, tripletta Cristiano Ronaldo)

17 settembre 2013 – Il Real Madrid fa un sol boccone del Galatasaray, ecco il video con i gol e gli highlights della sfida della Türk Telekom Arena che si è conclusa con un netto successo degli spagnoli trascinati da un grandissimo Cristiano Ronaldo. Dal risultato sembra che per i ragazzi di Ancelotti sia stata una passeggiata in quel di Istanbul, in realtà le Merengues hanno dovuto comunque faticare, se non altro nel primo tempo che si è chiuso con il vantaggio degli spagnoli per 1-0 per effetto del gol del sempre più decisivo Isco. È grande il suo stop e la conclusione di destro che va a sbattere sul palo e termina la sua corsa in rete.

Nella ripresa però gli ospiti dilagano, apre le danze Karim Benzema che scatta sul filo del fuorigioco e fulmina di destro il portiere in uscita disperata. La partita è in ghiaccio e allora arriva il momento di Cristiano Ronaldo, il portoghese inaugura la sua Champions League con un tocco sotto misura che sembra facile facile, in realtà spesso colpi del genere finiscono altissimi sulla traversa. Per assistere al bis basta aspettare 3 minuti, c’è un colpo di testa di Sergio Ramos, il portiere respinge d’istinto ma il portoghese e in agguato e in tap-in non sbaglia. Quando non segna CR7 si trasforma in assist man, Benzema può realizzare la sua doppietta personale appoggiando in porta un pallone facile facile che il compagno gli offre su un piatto d’argento.

C’è il tempo per il gol della bandiera dei turchi, Umut Bulut anticipa il suo diretto marcatore e supera il portiere del Real Madrid. Ma la serata si completa con la tripletta di Cristiano Ronaldo che viene servito sulla sinistra, supera senza difficoltà un paio di difensori e poi di sinistro completa il risultato tennistico. La corsa del Real Madrid comincia nel migliore dei modi, anche in considerazione dell’inaspettato pareggio della Juventus in quel di Copenhagen. L’unica notizia negativa della serata è l’infortunio di Iker Casillas, il portiere, per la prima volta titolare dopo tanto tempo, si scontra con Ramos ed è costretto a lasciare il campo, non si può dire che stia attraversando un periodo fortunato.

Galatasaray – Real Madrid 1-6 | La fotogallery






























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

22 minuti ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

3 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

6 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

8 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

9 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

11 ore ago