Maurizio Ganz ha parlato ai media presenti all’evento benefico Aspria Charity Football all’Aspria Harbour Club di vari temi. Ecco il tecnico del Milan femminile:
TRE ITALIANE IN FINALE – «Il movimento italiano sta vivendo un momento importante. Abbiamo tre squadre in finale e sono contento, speravo nel Milan ma ci andrà l’Inter nella finale di Champions. Grandissimo lavoro, comunque»
STAGIONE MILAN ED INTER – «Sono arrivate tutte e due in semifinale di Champions, ora il Milan dovrà arrivare nei primi quattro posti e me l’auguro, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro»
MOURINHO – «Sarà una sfida interessante, il Siviglia è molto forte e ogni anno arriva in fondo alle competizioni. La Roma si è riproposta dopo la vittoria dello scorso anno, Mou sta facendo un grande lavoro e credo che la finale sia stata meritata»
CENTRAVANTI NAZIONALE – «Ci sono momenti e momenti, a volte abbiamo avuto tanti difensori, altri pochi… Ora dobbiamo far crescere i nostri giovani attaccanti, con pazienza. È un ruolo importante e che fa la differenza, ma serve fiducia, è un momento nuovo».
The post Ganz: «Speravo nel Milan in finale. Grandissimo lavoro, comunque» appeared first on Milan News 24.
Per Ndoye al Napoli sembrava tutto fatto ma il richiamo della Premier è forte per…
Massimiliano Allegri accelera sul mercato del Milan: otto giocatori ai saluti per finanziare le nuove…
Una trattativa di scambio decisiva che può cambiare gli equilibri di mercato tra Inter e…
Il nuovo tecnico dell'Intar, Crsitian Chivu, è rimasto senza parole dopo l'accordo ufficiale raggiunto nelle…
Come in ogni sessione di calciomercato estivo che si rispetti, Nicolò Barella risulta essere uno…
Un'offerta allettante fa riflettere il Milan: Massimiliano Allegri potrebbe perdere un altro innesto prezioso Il…