Ganz: «Speravo nel Milan in finale. Grandissimo lavoro, comunque». Le parole del tecnico della formazione del Milan femminile

Maurizio Ganz ha parlato ai media presenti all’evento benefico Aspria Charity Football all’Aspria Harbour Club di vari temi. Ecco il tecnico del Milan femminile:

TRE ITALIANE IN FINALE – «Il movimento italiano sta vivendo un momento importante. Abbiamo tre squadre in finale e sono contento, speravo nel Milan ma ci andrà l’Inter nella finale di Champions. Grandissimo lavoro, comunque»

STAGIONE MILAN ED INTER – «Sono arrivate tutte e due in semifinale di Champions, ora il Milan dovrà arrivare nei primi quattro posti e me l’auguro, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro»

MOURINHO – «Sarà una sfida interessante, il Siviglia è molto forte e ogni anno arriva in fondo alle competizioni. La Roma si è riproposta dopo la vittoria dello scorso anno, Mou sta facendo un grande lavoro e credo che la finale sia stata meritata»

CENTRAVANTI NAZIONALE – «Ci sono momenti e momenti, a volte abbiamo avuto tanti difensori, altri pochi… Ora dobbiamo far crescere i nostri giovani attaccanti, con pazienza. È un ruolo importante e che fa la differenza, ma serve fiducia, è un momento nuovo».

The post Ganz: «Speravo nel Milan in finale. Grandissimo lavoro, comunque» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-05-2023


Milan Primavera Sassuolo: ecco quando si gioca. Data e orario

Furlani: «Siamo nella direzione giusta. Ora ci attendono altre sfide»