Intervenuto nel postpartita di Milan Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn.
ARRABBIATO? – «Abbiamo preso gol dopo 30 secondi e non potevo essere felice, in una situazione per la quale avevamo lavorato molto durante la settimana».
POSIZIONE DI BENNACER – «E’ normale, tutte le squadre hanno le soluzioni A e B. Il Milan gioca spesso col centrocampo a 3, qualche volta Loftus Cheek è a destra e a sinistra ci gioca qualcun altro. Abbiamo solamente invertito le posizioni con De Roon e Ederson. Non è stato di sicuro questo ad aver creato difficoltà alla nostra gara, se non una prestazione del Milan che è stata di alto livello. Abbiamo sofferto tantissimo e siamo riusciti comunque a portare a casa un punto, con grandissime difficoltà. La partita più difficile degli ultimi mesi per merito del Milan che è indubbiamente una grande squadra»
SU SCAMACCA – «Abbiam bisogno di tutti e di sviluppare meglio il gioco. Non sempre incontreremo il Milan, ogni partita ha la sua storia. Abbiamo fatto un punto che fa morale in una partita di difficoltà».
SUL RIGORE – «Adesso andrò a vedere, Orsato l’ha visto al Var. Sono rigori come ce ne sono tanti quest’anno, da Var. Io non son mai stato favorevole a questi tipi di rigori ma sono diventati frequenti. Noi contro il Milan abbiamo un bel credito da smaltire per quanto riguarda i rigori. D’accordo suk fattor che nel calcio di oggi ci sono tanti rigori e chi arriva da un altro calcio non li riconosce tanto, così come tante simulazioni. Dicono che è il calcio moderno, non mi piace molto. Favorito anche dalle vostre televisioni che amano molto questo tipo di calcio, io un po’ meno»
The post Gasperini a Dazn: «Rigore da Var, ma col Milan avevamo un bel credito da smaltire». Poi toglie il microfono e se ne va appeared first on Milan News 24.
Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…
Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…
L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…
I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…
Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…
L'Inter avrebbe bisogno di tutta la tranquillità possibile per concentrarsi sul lavoro e sui colpi…