ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Gian Piero Gasperini heads coach of Atalanta BC reacts ,during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on September 30, 2020 in Rome, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)
Gian Piero Gasperini analizza così lo 0-0 ottenuto ieri sera a Bergamo contro l’Inter a DAZN: “Abbiamo fatto un’ottima gara. Partita difficile per il valore dell’Inter. Non sono d’accordo che abbiamo fatto qualcosa di meno. Anzi forse abbiamo fatto qualcosa in più. Per il numero di occasioni. Loro sono rimasti bassi, con il loro portiere e aspettavano che uscissimo per infilarci nelle loro combinazioni. Ma globalmente abbiamo fatto bene”.
“Nel finale siamo calati perché loro hanno messo due attaccanti freschi. Forse meritavamo qualcosa in più noi. Nelle partite tra me e Inzaghi ci sono sempre stati grandi gol. Stranamente è uscito uno zero a zero. Un’ottimo zero a zero, giocato da entrambi le squadre con l’obiettivo di vincere fino alla fine. Abbiamo fatto una gara aggressiva, andiamo a pressare alto ma non ho mai visto un giocatore finire a destra o un centrale giocare dall’altra parte. Siamo riusciti ad impedirgli di riuscire spesso, siamo riusciti ad impedirgli di fare il loro gioco perché di solito dominano le partite. È stata una bella gara”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…