Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Torino, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.
CAMBI E ATTACCANTI – « Oggi ha giocato Hojlund ed è entrato Zapata, ma in passato è successo il contrario. Gli attaccanti sono quelli che vengono più cambiati e quando entrano possono mettere in difficoltà i difensori con la loro freschezza».
SULLA PARTITA – «Non era facile perché il Torino è una squadra difficile. Noi abbiamo difeso bene, abbiamo concesso pochissimo. Abbiamo preso un gol su tiro deviato e poi abbiamo avuto una buona reazione. Nel finale c’è stato lo strepitoso gol di Duvan. Ora ci rimangono sei partita di cui quattro in casa: dobbiamo conquistare a Bergamo i nostri obiettivi».
CHAMPIONS LEAGUE – «Noi è dalla prima giornata che siamo in zona Champions-Europa League. Abbiamo conquistato due punti contro Milan, Roma, ora vediamo Inter e Lazio. Noi il primo obiettivo è pizzicarne una e raggiungerla. Testa bassa e pensare allo Spezia».
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…