Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Torino, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.
CAMBI E ATTACCANTI – « Oggi ha giocato Hojlund ed è entrato Zapata, ma in passato è successo il contrario. Gli attaccanti sono quelli che vengono più cambiati e quando entrano possono mettere in difficoltà i difensori con la loro freschezza».
SULLA PARTITA – «Non era facile perché il Torino è una squadra difficile. Noi abbiamo difeso bene, abbiamo concesso pochissimo. Abbiamo preso un gol su tiro deviato e poi abbiamo avuto una buona reazione. Nel finale c’è stato lo strepitoso gol di Duvan. Ora ci rimangono sei partita di cui quattro in casa: dobbiamo conquistare a Bergamo i nostri obiettivi».
CHAMPIONS LEAGUE – «Noi è dalla prima giornata che siamo in zona Champions-Europa League. Abbiamo conquistato due punti contro Milan, Roma, ora vediamo Inter e Lazio. Noi il primo obiettivo è pizzicarne una e raggiungerla. Testa bassa e pensare allo Spezia».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…