[blogo-video provider_video_id=”v7HBoLgNKBA” provider=”youtube” title=”Roberto Pereyra Welcome To Juventus Goals-Skills Udinese 2013/2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=v7HBoLgNKBA”]
Oggi arriverà probabilmente l’ufficialità per il trasferimento di Roberto Pereyra alla Juventus e tutti e tre i giornali sportivi italiani danno ampio spazio all’operazione, sulle prime pagine. La Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto all’impresa di Vincenzo Nibali, sempre più padrone del Tour del France, ma a sinistra la Juventus, dopo il terremoto generato dalle dimissioni di Antonio Conte, campeggia con i due colpi in arrivo (Morata e Pereyra). Nella spalla spazio alle due milanesi, con Vidic che convince sempre più Walter Mazzarri e Menez che prova a conquistare Filippo Inzaghi.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 19 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-19-luglio-2014″ id=”632603″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Tuttosport, quotidiano torinese, non poteva che aprire a caratteri cubitali con la new entry bianconera: “Pereyra, è Juve”, titola il giornale più “vicino” alle vicende della Vecchia Signora. Ma l’apertura in alto è dedicata al ciclismo è allo Squalo dello Stretto di nome Vincenzo Nibali. Nella spalla si può leggere l’articolo su Fabio Quagliarella, neo acquisto del Torino prelevato dalla Juventus, e poco in basso i possibili avversari dei granata nel turno preliminare di Europa League.
Il Corriere dello Sport titola “Allegri, anche Pereyra”, rimarcando il nuovo corso dei bianconeri che sperano di risollevarsi e di proseguire il percorso di crescita, dopo due giorni difficili caratterizzati dall’addio improvviso di Conte. In alto l’apertura è dedicata alla Roma che è molto attiva nel calciomercato, in queste ultime ore. In basso un’intervista a Dodò che parla di un’Inter competitiva, la tentazione Nani per il Milan e il pressing del Napoli per Kramer. Spazio anche all’introduzione della bomboletta spray in campionato, a Vincenzo Nibali, alla Figc e a Lotito.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…