26 ottobre 2013 – Ecco le prime pagine dei giornali in edicola oggi, sabato 26 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con la notizia del comunicato congiunto degli ultras del Milan e dell’Inter, le due tifoserie si uniscono per combattere la legge sulla discriminazione territoriale e annunciano una tregua: il coro contro Napoli non verrà ripetuto. Nel taglio alto c’è Andrea Agnelli e le sue dure considerazioni sullo stato di salute del calcio italiano, a fianco Balotelli che è tra i 50 candidati al pallone d’oro. Questa sera giocano Inter e Verona, il presidente degli scaligeri si racconta in un’intervista e svela di sognare la Coppa Italia. In fondo ci viene ricordato che stasera in Spagna si gioca il Clasico.
Il Corriere dello Sport da ampia rilevanza alle dichiarazioni di De Laurentiis che ieri si è detto contentissimo di Rafa Benitez e ha annunciato tre colpi di mercato per l’inverno, l’obbiettivo è quello di rafforzare la squadra per poter vincere su tutti i fronti. Nel taglio alto ci sono invece le parole di Marotta che mette a tacere le indiscrezioni a proposito dell’arrivo di Prandelli e blinda Conte per il futuro. Ovviamente non manca l’anticipo Inter – Verona e le parole di Garcia che carica la sua Roma in vista della trasferta a Udine dove i giallorossi cercheranno la nona vittoria consecutiva.
Il quotidiano torinese Tuttosport invece sceglie Andrea Agnelli come protagonista della sua prima pagina, il presidente della Juventus ha parlato ieri ai soci e ha invitato tutti, a partire da se stesso, a dare di più e a mettere da parte la supponenza. Nel taglio alto tornano le voci che vogliono Clarence Seedorf al posto di Allegri nella prossima stagione, mentre si sta sondando il terreno arabo alla ricerca di nuovi soci per il Milan. Il Torino ha prolungato il contratto a Darmian che sarà granata fino al 2017, ci viene ricordato dei due anticipi di oggi, oltre al già citato impegno dei nerazzurri c’è infatti anche Sampdoria – Atalanta alle 18.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 ottobre 2013
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…