Una maglia da… 50 milioni di euro, bonus esclusi. E non è ancora finita. Grazie all’annuncio del rinnovo fino al 2031 con lo sponsor tecnico Nike e in attesa dell’ufficialità dell’accordo con Paramount+ (questione di ore), l’Inter ha registrato un’impennata importante dei ricavi proveniente dai marchi che nel 2023-24 saranno sulle divise da gara.
In viale della Liberazione, però, il lavoro del team guidato dall’a.d. corporate Alessandro Antonello non è ancora finito perché la conferma di Paramount+ come main sponsor (avrebbe dovuto essere sul retromaglia) ha aperto un “buco” che tutti sperano di colmare al più presto. L’Inter incasserà ogni stagione circa 15 milioni più bonus legati ai risultati raggiunti dalla squadra.
L’articolo Gazzetta – Inter, valore della maglia da oltre 50 milioni di euro: i dettagli sugli sponsor proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…