Una maglia da… 50 milioni di euro, bonus esclusi. E non è ancora finita. Grazie all’annuncio del rinnovo fino al 2031 con lo sponsor tecnico Nike e in attesa dell’ufficialità dell’accordo con Paramount+ (questione di ore), l’Inter ha registrato un’impennata importante dei ricavi proveniente dai marchi che nel 2023-24 saranno sulle divise da gara.
In viale della Liberazione, però, il lavoro del team guidato dall’a.d. corporate Alessandro Antonello non è ancora finito perché la conferma di Paramount+ come main sponsor (avrebbe dovuto essere sul retromaglia) ha aperto un “buco” che tutti sperano di colmare al più presto. L’Inter incasserà ogni stagione circa 15 milioni più bonus legati ai risultati raggiunti dalla squadra.
L’articolo Gazzetta – Inter, valore della maglia da oltre 50 milioni di euro: i dettagli sugli sponsor proviene da Inter News 24.
La Juve valuta un rinforzo già protagonista in Serie A con il Milan per rafforzare…
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…
L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…
Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…
Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…