Alberto Zangrillo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al posto di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Genoa contro il Milan. Di seguito le sue parole.
ANALISI – «Ci si dovrebbe arrabbiare perché stiamo rovinando quello che è un gioco. Bisogna rispettare i quasi 35mila presenti allo stadio. È chiaro a tutti quanto successo stasera. Senza certezza noi soccombiamo, ma siamo più forti di queste cose»
GOL PULISIC – «Sì, siamo stati fermi per 2 minuti, il VAR lo ha richiamato. Quando non c’è la certezza sovrano, la prima decisione è quella dell’arbitro, quindi mi inchino ma siamo sempre davanti a questo. Poi abbiamo assistito ad un’entrata che da medico definisco assassina. Serve alla squadra, al pubblico, alla società, ad un mondo del calcio sempre più iniquo dove sono sempre gli stessi a fare da padrone»
STATO D’ANIMO – «Quello di un guerriero che ha dietro un battaglione di soldati valorosi che interpretano nel modo migliore ogni domenica, sabato e giovedì. Andiamo avanti, siamo convinti delle nostre forze e i valori emergono»
GENOA NON RISPETTATO – «Non è che il Genoa non è rispettato. Quando davanti hai Davide e Golia, vince sempre Davide. È inutile fare dei distinguo, piantiamola di fare gli ipocriti, quello che abbiamo visto stasera è chiaro»
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…