Le parole di Alberto Zangrillo a Sky Sport dopo Genoa-Milan. Il presidente dei rossoblù è furioso per l’episodio arbitrale del gol realizzato da Pulisic con un presunto tocco col braccio (rete che permette ai rossoneri di superare l’Inter in classifica).
ANALISI – «Ci si dovrebbe arrabbiare perché stiamo rovinando quello che è un gioco. Bisogna rispettare i quasi 35mila presenti allo stadio. È chiaro a tutti quanto successo stasera. Senza certezza noi soccombiamo, ma siamo più forti di queste cose».
GOL PULISIC – «Sì, siamo stati fermi per 2 minuti, il VAR lo ha richiamato. Quando non c’è la certezza sovrano, la prima decisione è quella dell’arbitro, quindi mi inchino ma siamo sempre davanti a questo. Poi abbiamo assistito ad un’entrata che da medico definisco assassina. Serve alla squadra, al pubblico, alla società, ad un mondo del calcio sempre più iniquo dove sono sempre gli stessi a fare da padrone».
STATO D’ANIMO – «Quello di un guerriero che ha dietro un battaglione di soldati valorosi che interpretano nel modo migliore ogni domenica, sabato e giovedì. Andiamo avanti, siamo convinti delle nostre forze e i valori emergono».
GENOA NON RISPETTATO – «Non è che il Genoa non è rispettato. Quando davanti hai Davide e Golia, vince sempre Davide. È inutile fare dei distinguo, piantiamola di fare gli ipocriti, quello che abbiamo visto stasera è chiaro».
L’articolo Genoa Milan, Zangrillo furioso: «Stiamo rovinando il gioco, i padroni sono sempre gli stessi…» proviene da Inter News 24.
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…