Categories: Nazionali

Georgia – Germania 0-2 (Reus, Mueller) | Video gol Euro 2016

Georgia – Germania 0-2 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Georgia – Germania 0-2: gol di Reus e Muller” slug=”le-foto-di-georgia-germania-0-2-gol-di-reus-e-muller” id=”652728″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43″]

La Germania vince la sua quinta partita nel Gruppo D di qualificazione a Euro 2016 contro la Georgia e si avvicina alla vetta. Il 2-0 finale è sicuramente un risultato bugiardo e che descrive poco la superiorità tedesca che si è vista in campo, la squadra di Loew ha dominato per tutti i novanta minuti, creando occasioni da gol a grappoli. Se il passivo non è stato più pesante è solo grazie all’imprecisione degli attaccanti, alla sfortuna di Reus (che ha colpito due traverse) e alla bravura del portiere georgiano Giorgi Loria. I due gol la Germania li mette a segno nei minuti finali del primo tempo, il primo è di Reus che viene servito a Goetze che si era incuneato bene in area. Il secondo porta la firma del solito Mueller, il pallone glielo da Ozil, che stoppa, vince un rimpallo e fulmina il portiere con il destro. Con questi tre punti la Germania sale a quota dieci e si avvicina alla Polonia, che oggi ha pareggiato in Irlanda, sempre prima con undici punti.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

15 minuti ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

2 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

3 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

6 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

9 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

11 ore ago