Germania – Curioso quanto accaduto a Colonia nel match di Bundesliga contro il Friburgo. L’inizio della partita è stato rinviato di 15 minuti per via della troppa neve caduta sullo stadio casalingo del Colonia, ma la nevicata non si è fermata e l’intero manto erboso è stato ricoperto da candida coltre.
Nonostante le condizioni avverse, la gara è proseguita seppur con qualche intoppo: il primo e più curioso, al 16’, quando il fischietto ha assegnato un penalty, pena poi accorgersi che il dischetto fosse praticamente scomparso. Cosa fare? Nessun problema, perché l’arbitro si è posizionato sulla linea di porta, ad occhio e croce al centro ed ha iniziato a contare i passi fino ad arrivare approssimativamente ad 11 metri.
A quel punto il pallone è stato posizionato nel punto ipotetico nel quale avrebbe dovuto essere il dischetto e Guirassy ha potuto trasformare il penalty. Per la cronaca, il Colonia ha perso per 3-4 con il gol decisivo messo a segno dal Friburgo proprio su rigore. Ma stavolta il dischetto c’era, eccome.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…