Categories: LaLigaNotizie

Getafe – Real Madrid 0-3 | Video Gol (Cristiano Ronaldo e Bale)

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=BmgLb0YQQpGrL0Fj” frameborder=”0″]

Il Real Madrid di Ancelotti si è laureato oggi campione d’inverno della Liga 2014/2015 nonostante abbia disputato una partita in meno per partecipare al Mondiale per Club vinto nello scorso mese di dicembre in Marocco. La certezza matematica l’ha regalata la vittoria esterna con il Getafe, la quarta società per importanza con sede nell’area metropolitana di Madrid. Per il Real questa partita era importante soprattutto da un punto di vista psicologico, per dimenticare nel più breve tempo possibile la delusione dell’eliminazione negli ottavi di Coppa del Re per mano dell’Atletico di Simeone.

Nella prima frazione di gioco i padroni di casa sono scesi in campo con grande aggressività, costringendo il Real a difendersi nella propria metà campo. Nella difficoltà il tedesco Toni Kroos si è rimboccato le maniche recuperando un paio di palloni preziosi sulla trequarti, che hanno permesso a Bale e Benzema di impegnare il portiere Codina. Sempre l’ex Bayern Monaco è anche andato vicino al gol dell’1-0 colpendo la traversa al 44esimo minuto con un potente tiro di sinistro dal limite.

La rete del vantaggio madridista è arrivata al 62esimo minuto quando Benzema ha seminato il panico sulla linea di fondo campo, per poi rientrare ed appoggiare il pallone al centro per Cristiano Ronaldo, letale nella deviazioni in rete. Quattro minuti più tardi il Real Madrid è riuscito a bucare nuovamente al termine di un’azione di contropiede. Molto bello nella circostanza il cross teso di James Rodriguez sul quale Bale si è avventato per deviare il pallone in rete.

Al 79esimo il colombiano ex Monaco ha concesso il bis, servendo questa volta un pallone perfetto per il colpo di testa di Cristiano Ronaldo. Giornata di grazia per il fresco vincitore del Pallone d’Oro 2014, arrivato a quota 28 gol in campionato in appena 17 partite disputate. Numeri pazzeschi per un giocatore pazzesco.

Getafe – Real Madrid 0-3 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/g/get/getafe-real-madrid-0-3-le-foto-18-gennaio-2015/461711808-8.jpg” alt=”Getafe – Real Madrid 0-3 | Le Foto” height=”594″ title=”Getafe – Real Madrid 0-3 | Le Foto” class=”post”]

Getafe – Real Madrid 0-3 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Getafe – Real Madrid 0-3 | Le Foto (18 Gennaio 2015)” slug=”getafe-real-madrid-0-3-le-foto-18-gennaio-2015″ id=”645615″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago