GETAFE, SPAIN - APRIL 16: James Rodriguez (2ndL) of Real Madrid CF celebrates scoring their fourth goal with teammates Lucas Vazquez (L), Jese Rodriguez (3dL), Marcelo (3dR), Francisco Roman Alarcon alias Isco and Nacho Fernandez (R) during the La Liga match between Getafe CF and Real Madrid CF at Coliseum Alfonso Perez on April 16, 2016 in Getafe, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il Real Madrid travolge il Getafe 1-5 e accorcia ulteriormente le distanze in classifica dal Barcellona, ancora primo a + 1 dai Blancos ma con una partita ancora da disputare, domani, contro il Valencia al Camp Nou.
Tutto facile per il Real. Il gol del vantaggio al 29′ con Benzema che devia al volo, da distanza ravvicinata, un cross di James Rodriguez dal vertice dell’area di rigore. Il raddoppio dieci minuti più tardi con Isco che conclude al meglio una combinazione con lo stesso Benzema, stavolta uomo assist. La partita si chiude di fatto già al 49′ quando Bale, servito di nuovo dall’attaccante transalpino, batte imparabilmente in diagonale Guaita al termine della solita progressione in velocità che sorprende la difesa di casa.
Al Getafe, tuttavia, non manca l’orgoglio. All’83’, è Sarabia ad accorciare le distanza con una bella conclusione dalla distanza che supera Navas e si spegne alle spalle del portiere costaricano leggermente deviata da Pepe. Il finale è tutto del Real che arrotonda prima con Jese, abile a dribblare un difensore e a battere una sorta di rigore in finale poi con l’immancabile Cristiano Ronaldo che deve solo spingere in rete il comodo assist dello stesso Jese con il portiere in uscita.
Si conclude così una settimana di ottimi risultati per il Real cominciata il 4-0 all’Eibar di sabato scorso e proseguita con i 3 gol di CR7 che hanno eliminato il Wolfsburg e qualificato i Blancos alla semifinale di Champions League contro il Manchester City.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…