Categories: LaLigaNotizie

Getafe – Real Madrid 1-5 | Video Gol | Liga, 16 aprile 2016

Il Real Madrid travolge il Getafe 1-5 e accorcia ulteriormente le distanze in classifica dal Barcellona, ancora primo a + 1 dai Blancos ma con una partita ancora da disputare, domani, contro il Valencia al Camp Nou.

Tutto facile per il Real. Il gol del vantaggio al 29′ con Benzema che devia al volo, da distanza ravvicinata, un cross di James Rodriguez dal vertice dell’area di rigore. Il raddoppio dieci minuti più tardi con Isco che conclude al meglio una combinazione con lo stesso Benzema, stavolta uomo assist. La partita si chiude di fatto già al 49′ quando Bale, servito di nuovo dall’attaccante transalpino, batte imparabilmente in diagonale Guaita al termine della solita progressione in velocità che sorprende la difesa di casa.

Al Getafe, tuttavia, non manca l’orgoglio. All’83’, è Sarabia ad accorciare le distanza con una bella conclusione dalla distanza che supera Navas e si spegne alle spalle del portiere costaricano leggermente deviata da Pepe. Il finale è tutto del Real che arrotonda prima con Jese, abile a dribblare un difensore e a battere una sorta di rigore in finale poi con l’immancabile Cristiano Ronaldo che deve solo spingere in rete il comodo assist dello stesso Jese con il portiere in uscita.

Si conclude così una settimana di ottimi risultati per il Real cominciata il 4-0 all’Eibar di sabato scorso e proseguita con i 3 gol di CR7 che hanno eliminato il Wolfsburg e qualificato i Blancos alla semifinale di Champions League contro il Manchester City.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Vlahovic al Milan, Comolli pensa allo sconto e trova già il sostituto

A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…

2 ore ago

Follia Donnarumma, blitz Juventus: “Di corsa a Parigi”

La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…

5 ore ago

Inter, finalmente il difensore: il piano C di Marotta fa contento Chivu

Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…

6 ore ago

Calcio devastato dalla scomparsa dell’allenatore: un vero strazio

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un allenatore amatissimo, un uomo che ha…

8 ore ago

Hojlund via da Manchester, Milan scatenato: c’è l’annuncio

Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…

9 ore ago

Cessione improvvisa, Chivu perde il big: va in Premier

Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…

11 ore ago