Se per altre squadre (Inter e Milan su tutti) la questione stadio è sempre un contesto tanto delicato quanto difficile dove polemiche e continue trattative tendono a rimandare i lavori, in quel di Bergamo invece si va avanti a suon di fatti.
L’Atalanta sta procedendo a pieno regime in cantiere per quanto riguarda la costruzione della Curva Sud del Gewiss Stadium, e il colpo d’occhio sui lavori è uno di quelli da far venire la pelle d’oca. Le gradinate, eccezione fatta per tutta la parte riguardante il settore ospiti, sono state tutte quante posate, aspettando la dovuta posa dei seggiolini.
Ciò che risalta però è lo scheletro della nuova copertura: imponente e speculare a ciò che è stato fatto in precedenza con la Pisani. Da contare anche le varie lavorazioni sotto il profilo impiantistico per presentare un settore comodo e funzionale. Anticipo sulla tabella di marcia In contesti cantieristici è sempre difficile fare previsioni, ma dall’altra parte quello sta facendo l’Atalanta è assolutamente straordinario: aspettando di vedere il gioiello architettonico nel pieno della sua completezza.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…