Se per altre squadre (Inter e Milan su tutti) la questione stadio è sempre un contesto tanto delicato quanto difficile dove polemiche e continue trattative tendono a rimandare i lavori, in quel di Bergamo invece si va avanti a suon di fatti.
L’Atalanta sta procedendo a pieno regime in cantiere per quanto riguarda la costruzione della Curva Sud del Gewiss Stadium, e il colpo d’occhio sui lavori è uno di quelli da far venire la pelle d’oca. Le gradinate, eccezione fatta per tutta la parte riguardante il settore ospiti, sono state tutte quante posate, aspettando la dovuta posa dei seggiolini.
Ciò che risalta però è lo scheletro della nuova copertura: imponente e speculare a ciò che è stato fatto in precedenza con la Pisani. Da contare anche le varie lavorazioni sotto il profilo impiantistico per presentare un settore comodo e funzionale. Anticipo sulla tabella di marcia In contesti cantieristici è sempre difficile fare previsioni, ma dall’altra parte quello sta facendo l’Atalanta è assolutamente straordinario: aspettando di vedere il gioiello architettonico nel pieno della sua completezza.
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…