Ex difensore del Torino, Giacomo Ferri parla oggi dalle colonne del Corriere della Sera della positiva stagione dei granata.
IL MOMENTO DEL TORO – «La squadra sta vivendo una fase positiva. La classifica è buona e non è impossibile scalare qualche posizione. Il Torino poteva anche avere qualche punto in più, ma penso che ogni partita del nostro campionato sia complicata. C’è chi denigra la Serie A ma, secondo me, è il torneo di livello generale più alto insieme alla Premier League inglese».
MILINKOVIC-SAVIC – «Milinkovkic-Savic è un portiere importante. Ha fatto qualche errore, vero, ma fa parte del gioco. Il ruolo dell’estremo difensore è più complicato rispetto agli altri perché, se sbaglia lui, tutti se lo ricordano per molto tempo e questo influenza i giudizi. Il serbo, però, è cresciuto moltissimo e sta compiendo parate importanti che hanno permesso alla squadra di conquistare qualche punto in più».
BUONGIORNO – «In questo momento lui e Scalvini sono i più forti difensori centrali italiani, a mio avviso. Da tifoso mi auguro che possa rimanere in granata a lungo. Però sento che piace a tanti e il presidente Cairo prima o poi sarà chiamato a fare valutazioni di tipo economico».
L’IMPORTANZA DI DJIDJI – «Lui lo sarebbe per qualsiasi squadra, viste le sue caratteristiche molto particolari e difficili da reperire sul mercato. Ha forza esplosiva, sa marcare bene, ma sa anche difendere la profondità. Giocatore prezioso».
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…