Intervistato da QVC, Giacomo Poretti, noto tifoso dell’Inter e comico del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, è tornato sulla Finale di Champions League persa dai nerazzurri contro il Manchester City e gli sfottò subiti.
LE PAROLE –: «In quanti mi hanno preso in giro dopo la finale? Lo dico pubblicamente: uno solo, un milanista che conosco poco e che ho mandato a f*****o. A me non mi piace questa roba. Io sono stato ad Atene nel 1983 a vedere Juventus-Amburgo, invitato da amici juventini. Io gli ho detto ‘ragazzi, io tifo Amburgo però. Però cosa è successo: io non ho infierito, memore forse dal 1967, e lo possono dire i miei conoscenti, amici interisti, milanisti e juventini, io quando loro perdono il derby specialmente adesso…non dico niente. Perché mi sembra un’assurdità infierire sul dolore degli altri. Anche un napoletano mi ha scritto e mi ha detto ‘Giacomo, ho qui la coppa del nonno. La mangiamo?’. Io gli ho detto ‘sai dove te la puoi infilare questa coppa’ (ride, ndr). So che è un gioco nazionale, molto crudele ma che io non condivido. Se vinco, vinco, se perdo non pretendo niente. La vivo più come Ranieri, se posso mi batto contro questa roba».
L’articolo Giacomo Poretti: «Sfottò dopo City-Inter da parte di un milanista. Gli ho risposto…» proviene da Inter News 24.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…