TURIN, ITALY - MAY 05: Juventus FC coach Massimiliano Allegri looks on before the serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on May 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juventus è stata associata al Gruppo H della prossima Champions League. Il sorteggio non ha sorriso particolarmente ai bianconeri che hanno pescato il Manchester United tra le squadre di seconda fascia ed il Valencia tra quelle di terza. Il sorteggio per la quarta fascia ha invece assegnato a questo girone una delle “squadre materasso” di questa Champions, vale a dire lo Young Boys; la formazione svizzera ha infatti decisamente poche chance di riuscire a conquistare anche un solo punto.
Anche se non ha iniziato bene questa stagione in Premier League, il Manchester United resta sempre una squadra molto insidiosa; ha dalla sua la tradizione, l’atmosfera dell’Old Trafford e, ovviamente, José Mourinho. Il portoghese ha a sua disposizione tanti giocatori di grande talento ed avrà tempo per riuscire a trovare il giusto equilibrio e quindi i risultati. Tra le avversarie di terza fascia c’era sicuramente qualche squadra più abbordabile del Valencia; le due partite contro gli spagnoli saranno fondamentali per cercare di arrivare al primo posto ed anche per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale.
Naturalmente la squadra di Allegri è assolutamente ben attrezzata per riuscire a superare la fase a gironi, ma non si può dimenticare che ha sempre fatto fatica in questi ultimi anni, arrivando 3 volte seconda e solo una volta prima nel girone.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…