MILAN, ITALY - AUGUST 26: FC Internazionale coach Luciano Spalletti looks on during the serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Dopo oltre 6 anni di astinenza l’Inter tornerà a giocare la fase finale della Champions League e non sarà facile riuscire a superare la fase a gironi. I nerazzurri sono stati inseriti in quarta fascia e questo, ovviamente, le ha impedito di ottenere un girone abbordabile. Durante il sorteggio i tifosi nerazzurri probabilmente avranno pregato di finire nel Gruppo D insieme a Lokomotiv Mosca, Porto e Schalke 04, ma la Dea Bendata non ha regalato soddisfazioni relegandoli nel Gruppo B con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven.
Non c’è bisogno di fare grandi giri di parole: all’Inter poteva andare decisamente meglio. Il Barcellona è la solita corazzata, ma anche il Tottenham non scherza. Quest’estate la squadra di Pochettino ha scelto di non fare mercato, confermando in toto la rosa che ha chiuso al terzo posto nella scorsa Premier League. Fino ad ora la scelta si può considerare azzeccata visto che sono arrivate 3 vittorie in altrettante partite di campionato; l’ultima per 3-0 sul campo del Manchester United.
Anche il PSV Eindhoven ha iniziato molto bene questa stagione ed è a punteggio pieno in Eredivisie; non si tratta certamente di una squadra superiore all’Inter, ma è comunque un’avversaria di tutto rispetto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…