Intervistato a DAZN, Olivier Giroud ha parlato così dopo la rete decisiva che ha permesso al Milan di battere lo Spezia:
«Stavo pensando così in panchina (alla gara dell’anno scorso, ndr), alla fine abbiamo vinto. Dovevamo fare il secondo gol prima»
Sul gol in sforbiciata: «Mi piace questo tipo di gol, grande palla di Sandro. L’ importante era segnare, sono molto felice»
Sull’espulsione: «Mi sono dimenticato di essere ammonito, ero eccitato e mi sono dimenticato. Penso che nella mia testa sono giovane, ma l’importante sono i tre punti. Ora non sbaglierò più»
Sull’arrivo al Milan: «Per me era una grande opportinità dopo il Chelsea: giocare nel grande Milan, che seguivo quando ero piccolo, il grande Milan del 2000, i grandi giocatori, per me era una nuova opporunità. Mi sento bene, sento la fiducia dello staff e del Mister e sono orgoglioso di questi ragazzi, possiamo fare belle cose»
The post Giroud a Dazn: «Gol? Ho dimenticato l’ammonizione, sul Mondiale..» appeared first on Milan News 24.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…