L’attaccante del Milan Giroud ha parlato dopo il match di Champions League tra Milan e PSG terminato 2-1. Ecco le sue parole
SUL MATCH – «Volevamo una reazione dopo queste partite che non abbiamo gestito bene. Secondo me queste sera era la serata perfetta. Abbiamo creato delle occasioni e finalizzato a questo livello quello che fa la differenza è la concrettezza di quello che si fa nella loro area. Abbiamo rispettato il modello di gioco che ci ha dato il mister senza fare gli errori dell’andata».
SU SAN SIRO – «La Champions per il Milan è una cosa speciale da sempre. Si vede dall’atmosfera e noi volevamo dare tutto per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio fino alla fine sempre qui per noi e per il Milan. Sono molto orgoglioso, ma dopo questa prima vittoria dobbiamo continuare così per qualificarci».
SUL GOL – «Quando faccio questo tipo di gol e ho l’opportunità di dare la vittoria alla mia squadra vivo emozioni pazzesche. È il tipo di gol che mi piace fare, vincendo il duello su Skriniar che era corto sul cross».
The post Giroud a Sky: «Sono orgoglioso di questa squadra. Quando segno vivo emozioni pazzesche» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…