L’attaccante del Milan Giroud ha parlato dopo il match di Champions League tra Milan e PSG terminato 2-1. Ecco le sue parole
SUL MATCH – «Volevamo una reazione dopo queste partite che non abbiamo gestito bene. Secondo me queste sera era la serata perfetta. Abbiamo creato delle occasioni e finalizzato a questo livello quello che fa la differenza è la concrettezza di quello che si fa nella loro area. Abbiamo rispettato il modello di gioco che ci ha dato il mister senza fare gli errori dell’andata».
SU SAN SIRO – «La Champions per il Milan è una cosa speciale da sempre. Si vede dall’atmosfera e noi volevamo dare tutto per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio fino alla fine sempre qui per noi e per il Milan. Sono molto orgoglioso, ma dopo questa prima vittoria dobbiamo continuare così per qualificarci».
SUL GOL – «Quando faccio questo tipo di gol e ho l’opportunità di dare la vittoria alla mia squadra vivo emozioni pazzesche. È il tipo di gol che mi piace fare, vincendo il duello su Skriniar che era corto sul cross».
The post Giroud a Sky: «Sono orgoglioso di questa squadra. Quando segno vivo emozioni pazzesche» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…