Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco cosa ha detto l’attaccante del Milan:
«La doppietta nel derby è stata il punto di svolta della stagione. La vittoria ha cambiato la volontà e la voglia di vincere lo scudetto, se avessimo perso quella partita il sogno sarebbe morto. E’ stato pazzesco. Sono molto orgoglioso perchè dopo quella partita il rapporto con i tifosi per me è diventato ancora più speciale»
SECONDA STELLA – «In Italia va tutto molto veloce, dopo aver vinto lo scudetto i tifosi mi hanno chiesto la seconda stella, ho detto: “godiamoci questo scudetto, poi vediamo l’anno prossimo. Ora siamo carichi per avere questa seconda stella, è importante anche per i tifosi che vogliono averla prima dell’Inter.»
SHEVA – «Quando ero piccolo eero un grande tifoso del Milan e Sheva era il mio giocatore preferito, era il mio sogno da bambino diventare campione d’Italia con la maglia del Milan come lui»
DERBY «Il derby di Milano è speciale, ho giocato altri derby a Londra, qui c’è un pò più di pressione, ma sono al Milan anche per aiutare i giovani che non sono abituati a questo tipo di partita»
LEAO – «È uno dei migliori giovani con cui ho giocato, provo a non digli troppo, ha bisogno di lavorare ancora di più. Ha tempo per imparare ancora, per andare ad uno magari due livelli sopra»
DERBY DI OGGI – «Sarà un derby tosto, difficile, con due squadre che vogliono vincere. Per i tifosi è una partita speciale, sappiamo che sarà una partita pazzesca»
The post Giroud: «La doppietta nel derby è stata il punto di svolta della stagione» appeared first on Milan News 24.
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…