PRETORIA, SOUTH AFRICA - JUNE 15: Giuseppe Rossi of Italy celebrate during the FIFA Confederations Cup match between USA and Italy played at the Loftus Versfeld Stadium on June 15, 2009 in Pretoria, South Africa. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giuseppe Rossi è pronto a rimettersi in gioco. L’ex attaccante della Fiorentina è fermo dall’aprile scorso quando ha riportato un nuovo infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro, un’esperienza che ha già vissuto altre 3 volte nel corso della sua vita sportiva. La fragilità delle sue ginocchia ha condizionato sensibilmente la sua carriera che prometteva grandi cose in gioventù. Adesso, senza lasciarsi sopraffare dai rimpianti, Pepito è pronto a tuffarsi in una nuova avventura: “Sono passati sei mesi dall’infortunio e mi sento benissimo, mi sto allenando e sono in attesa di una squadra“.
Il suo obiettivo è quello di trovare una squadra disposta ad ingaggiarlo in Italia, senza rinunciare però a giocare ad alti livelli: “Per Il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Stiamo cercando di lavorare su questo fronte e vedremo cosa ne esce. Anche in serie B? No, mi sento pronto per giocare ad alti livelli“. Sognare non costa nulla d’altra parte e per questo Giuseppe Rossi spera di tornare molto in alto: “La Nazionale? Ci penso sempre“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…