Categories: NotizieSerie A

Gli auguri di buone feste di Juventus, Inter e Milan – Video

GLI AUGURI DELLA JUVENTUS

La Juventus, consapevole del successo ottenuto con il video di auguri pubblicato lo scorso anno, rispetta la tradizione ideando un video in cui calciatori e allenatori si trasformano in cartoni animati. Nel filmato si vede Babbo Natale seduto davanti alla televisione e con l’aria di chi vorrebbe proprio ricevere… un regalo di Natale. Ad accontentare il signore più amato dai bambini ci pensa la Vecchia Signora che lo invita a Torino ad assistere agli allenamenti, negli spogliatoi e alla partita accanto all’allenatore Massimiliano Allegri. In campo si vedono i principali juventini protagonisti in formato cartoon. Al termine della della partita vinta dai bianconeri, Santa Claus esulta per la vittoria insieme al tecnico.

GLI AUGURI DELL’INTER

Più improvvisati, ma sicuramente divertenti gli auguri di buone feste dell’Inter. E’ Zdravko Kuzmanovic il presentatore d’eccezione per il messaggio di Natale del club nerazzurro. Il centrocampista serbo prende in mano il microfono di Inter Channel e tra i tavoli della festa di Natale dell’Inter invita i propri compagni a mandare ai tifosi i loro auguri per le feste. Qualcuno è imbarazzato come Vidic che con la lingua italiana ancora zoppica, qualcun altro come Ranocchia preferisce prendere in giro proprio Kuzmanovic, “l’uomo che parla tante lingue, ma tutte male”.

GLI AUGURI DEL MILAN

Il Milan non vuole essere da meno pubblicando il consueto video di auguri sul proprio canale di Youtube. Il filmato si apre con l’inquadratura di una pallina di Natale e un abete, davanti al quale si alternano i calciatori della squadra per fare i propri auguri personali nelle varie lingue. C’è anche chi si veste da Babbo Natale. “Ciao a tutti i tifosi milanisti, vi auguro un felice Natale e un sereno anno nuovo“, è il messaggio del difensore Mattia De Sciglio. Gli auguri di Alex: “Felice Natale e prospero anno nuovo”. E infine Pippo Inzaghi: “Affettuosi auguri di buon Natale e un felice e prospero 2015 a tutti i nostri tifosi”.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

5 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

6 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

8 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

11 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

14 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

15 ore ago