Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ecco le parole del tecnico dello Spezia:
VITTORIA – «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti. C’è la sosta e questi tre punti arrivano al momento giusto e a premiare il lavoro di questa squadra qui. In trasferta abbiamo incontrato Inter, Juventus, Napoli e poi andremo all’Olimpico con la Lazio. La partita che abbiamo sbagliato è quella contro i nerazzurri. Sono particolarmente contento che siano premiati dalla vittoria di oggi per il percorso che stanno facendo. Riposo? Avranno due giorni adesso e altri due a cavallo della prossima settimana».
REAZIONE – «Quando succedono queste cose c’è un pizzico di fortuna a riprenderla subito. È un pizzico di fortuna che però abbiamo cercato. Siamo andati sotto già tre volte e tre volte l’abbiamo ribaltata. È un segnale da tenerci stretti».
NZOLA – «Era il momento giusto per un risultato di questo tipo. Nzola ha un atteggiamento, al di là del gol, di personalità. È un leader».
ABBRACCI – «Non c’è una regola fissa, mi piace il contatto con i miei calciatori. Se capisco che uno non ha piacere o uno ha voglia di un abbraccio. Io penso che ci debba essere il giusto contatto tra tecnico e giocatore. Ora dobbiamo migliorare, sempre».
L’articolo Gotti: «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…