Categories: BundesligaNotizie

Grosskreutz: numero di telefono in TV, assalto dei fan

Disavventura per Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund: il calciatore è stato costretto a cambiare il proprio numero di cellulare qualche giorno fa, poiché è stato letteralmente sommerso di telefonate da parte di fan. Problema risolto? Neanche per scherzo, poiché nonostante gli fosse stato assegnato un nuovo numero, il telefonino ha continuato a squillare come e anzi più di prima. Com’è potuto accadere? Semplicemente, il suo cellulare era apparso nel display di una nota trasmissione televisiva.

Una situazione singolare, quasi grottesca, quella in cui si è trovato Grosskreutz, che all’ennesima telefonata dopo aver cambiato il numero, si è sentito spiegare che lo stesso era apparso in TV. È accaduto nell’ultima puntata della serie Köln 50667, il cui protagonista ha ricevuto una chiamata e sul display del proprio telefonino è stato mostrato un numero, che molti telespettatori hanno subito cominciato a comporre per scoprire chi ci fosse dall’altra parte della cornetta. La produzione del format televisivo, si è giustificata affermando di aver utilizzato un numero di telefono non ancora assegnato al momento di girare le riprese. Nel frattempo, però, il numero è stato riassegnato e, guarda caso, è stato associato alla nuova Sim di Grosskreutz.

Morale della favola: il calciatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca è stato costretto a cambiare nuovamente numero nel giro di pochi giorni. Ancora una volta, nell’arco di pochi mesi, il difensore finisce sulle prime pagine delle cronache e non per le imprese dentro al rettangolo di gioco. Ex idolo indiscusso della curva del Borussia, Grosskreutz è stato protagonista di alcuni episodi più che discutibili, tra cui il lancio di un kebab in faccia ad un tifoso avversario e alcuni apprezzamenti pubblici nei confronti del Colonia, che gli hanno attirato le antipatie di parti della tifoseria giallonera, già delusa per il suo rendimento molto altalenante.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago