Dortmund's striker Kevin Grosskreutz celebrates during a parade to celebrate winning the " DFB Pokal " final football match, in Dortmund, western Germany, on May 13, 2012. Bundesliga champions Borussia Dortmund blasted Champions League finalists Bayern Munich 5-2 in the German Cup final on May 12, 2012 to claim the first domestic double in their 103-year history. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/GettyImages)
Disavventura per Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund: il calciatore è stato costretto a cambiare il proprio numero di cellulare qualche giorno fa, poiché è stato letteralmente sommerso di telefonate da parte di fan. Problema risolto? Neanche per scherzo, poiché nonostante gli fosse stato assegnato un nuovo numero, il telefonino ha continuato a squillare come e anzi più di prima. Com’è potuto accadere? Semplicemente, il suo cellulare era apparso nel display di una nota trasmissione televisiva.
Una situazione singolare, quasi grottesca, quella in cui si è trovato Grosskreutz, che all’ennesima telefonata dopo aver cambiato il numero, si è sentito spiegare che lo stesso era apparso in TV. È accaduto nell’ultima puntata della serie Köln 50667, il cui protagonista ha ricevuto una chiamata e sul display del proprio telefonino è stato mostrato un numero, che molti telespettatori hanno subito cominciato a comporre per scoprire chi ci fosse dall’altra parte della cornetta. La produzione del format televisivo, si è giustificata affermando di aver utilizzato un numero di telefono non ancora assegnato al momento di girare le riprese. Nel frattempo, però, il numero è stato riassegnato e, guarda caso, è stato associato alla nuova Sim di Grosskreutz.
Morale della favola: il calciatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca è stato costretto a cambiare nuovamente numero nel giro di pochi giorni. Ancora una volta, nell’arco di pochi mesi, il difensore finisce sulle prime pagine delle cronache e non per le imprese dentro al rettangolo di gioco. Ex idolo indiscusso della curva del Borussia, Grosskreutz è stato protagonista di alcuni episodi più che discutibili, tra cui il lancio di un kebab in faccia ad un tifoso avversario e alcuni apprezzamenti pubblici nei confronti del Colonia, che gli hanno attirato le antipatie di parti della tifoseria giallonera, già delusa per il suo rendimento molto altalenante.
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…