Categories: BundesligaNotizie

Grosskreutz: numero di telefono in TV, assalto dei fan

Disavventura per Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund: il calciatore è stato costretto a cambiare il proprio numero di cellulare qualche giorno fa, poiché è stato letteralmente sommerso di telefonate da parte di fan. Problema risolto? Neanche per scherzo, poiché nonostante gli fosse stato assegnato un nuovo numero, il telefonino ha continuato a squillare come e anzi più di prima. Com’è potuto accadere? Semplicemente, il suo cellulare era apparso nel display di una nota trasmissione televisiva.

Una situazione singolare, quasi grottesca, quella in cui si è trovato Grosskreutz, che all’ennesima telefonata dopo aver cambiato il numero, si è sentito spiegare che lo stesso era apparso in TV. È accaduto nell’ultima puntata della serie Köln 50667, il cui protagonista ha ricevuto una chiamata e sul display del proprio telefonino è stato mostrato un numero, che molti telespettatori hanno subito cominciato a comporre per scoprire chi ci fosse dall’altra parte della cornetta. La produzione del format televisivo, si è giustificata affermando di aver utilizzato un numero di telefono non ancora assegnato al momento di girare le riprese. Nel frattempo, però, il numero è stato riassegnato e, guarda caso, è stato associato alla nuova Sim di Grosskreutz.

Morale della favola: il calciatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca è stato costretto a cambiare nuovamente numero nel giro di pochi giorni. Ancora una volta, nell’arco di pochi mesi, il difensore finisce sulle prime pagine delle cronache e non per le imprese dentro al rettangolo di gioco. Ex idolo indiscusso della curva del Borussia, Grosskreutz è stato protagonista di alcuni episodi più che discutibili, tra cui il lancio di un kebab in faccia ad un tifoso avversario e alcuni apprezzamenti pubblici nei confronti del Colonia, che gli hanno attirato le antipatie di parti della tifoseria giallonera, già delusa per il suo rendimento molto altalenante.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago