Guinea Bissau-Nigeria oggi in campo la terza giornata della Coppa d’Africa del Gruppo A. Le Aquile hanno l’occasione di poter chiudere il discorso al primo posto affrontando l’ultima forza del girone. Osimhen e compagni dopo la vittoria contro la Costa d’Avorio puntano a bissare e trovare un altro risultato importante che permetterebbe alla squadra di qualificarsi al turno successivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la gara.
GUINEA–BISSAU (4-3-3): O. Djoco; J. Encada, O. Sangante, M. Djalo, F. Cande; M. Cassama, Bikel, A. Semedo; M. Rodrigues, M. Balde, C. Mane. CT. Candé.
NIGERIA (4-2-3-1): Nwabili; Aina, Ajayi, Troost-Ekong, Zaidu; Onyeka, Bassey; Lookman, Iwobi, Chukwueze; Osimhen. CT. Peseiro
Terza giornata per quanto riguarda la Coppa d’Africa e nel girone A scenderanno in campo i padroni di casa della competizione. La sfida si giocherà allo Stade Felix Houphouet-Boigny con calcio d’inizio alle ore 18 italiane e sarà visibile su Sportitalia al canale 60. In alternativa sarà possibile seguirla anche sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…