Categories: Notizie

Hamsik all’Inter: si può fare, ecco come. E il Napoli si butta su Di Maria

[blogo-video provider_video_id=”NVcqNYtpaAI” provider=”youtube” title=”Vol.1 Hamsik Top 10 Goal!!!!!! Classifia dei goal piu belli di hamsik al napoli!!!!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=NVcqNYtpaAI”]

Marek Hamsik all’Inter come Edinson Cavani al Psg. L’intoccabile di casa Napoli non è più tale dopo una seconda parte di stagione con molte ombre e poche luci. E così Aurelio De Laurentiis pensa a un’operazione in stile Matador: ossia, cessione dietro lauto pagamento e assalto a un top player, che arriverebbe di nuovo dal Real Madrid, come nel caso di Gonzalo Higuain.

Per prendere Marekiaro serviranno 25 milioni di euro. Poi, ecco l’assalto all’argentino Angel Di Maria, che non soddisfa Carlo Ancelotti e dunque può partire. Anche se quest’ultimo, al momento, vale 40 milioni. Ma gli ottimi rapporti tra la Casa Blanca e quella Azzurra depone a favore di questa clamorosa operazione.

Hamsik, a conferma di tutto ciò, ieri a Premium Calcio ha risposto con un sorriso alla domanda sul suo futuro in nerazzurro. Ipotesi Inter? “Non ne so nulla”. Una mezza smentita. Con Walter Mazzarri sullo sfondo che attende di riabbracciare il suo pupillo sotto le guglie del Duomo. Per riportare lo slovacco alle vecchie (ma neanche tanto) abitudini. Ieri, del resto, Hamsik ha giocato di nuovo solo una spezzone di gara, partendo dalla panchina. Per Benitez non è più indispensabile. Resta da chiarire dove troverà i soldi la Beneamata. Semplice, cedendo Guarin e forse anche Ranocchia e Icardi. L’altro pezzo da novanta, Handanovic, non dovrebbe invece partire.

alessandropignatelli

Amo il calcio e la scrittura. Cercare notizie e commentarle con chi le legge

Recent Posts

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

4 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

24 ore ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

1 giorno ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago

Tonali alla Juve, l’annuncio fa felice Tudor: è scudetto

La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…

2 giorni ago