Il Milan è atteso domani da una sfida molto importante e al contempo delicata contro il Como. Vincere è quanto mai fondamentale per continuare la rincorsa a un posto in Europa, soprattutto dopo l’ultima voce che riguarda un big della rosa, il quale, senza la qualificazione in Champions, potrebbe addirittura decidere di lasciare il club a fine stagione. In conferenza stampa, Sergio Conceicao ha ribadito la volontà di proseguire sulla strada della vittoria, dopo il successo contro il Lecce, esprimendo parole di incoraggiamento per il lavoro svolto dalla squadra durante la settimana. Un messaggio chiaro: la concentrazione deve rimanere alta per affrontare al meglio questa delicata fase della stagione.
Le ultime ore, però, sono state segnate da una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Milan a giugno. Un’ipotesi che getta ulteriore incertezza in un contesto in cui il club non ha più margini di errore e deve assolutamente vincere per risollevare la stagione. Con la qualificazione in Europa sempre più distante, vincere appare come l’unica risposta possibile alle tante negatività che circondano la squadra. La risposta del pubblico, però, è stata delle migliori, e domani a San Siro si prevede il tutto esaurito, con i tifosi pronti a sostenere la squadra in un momento decisivo della stagione.
Fonti vicine al mondo del calciomercato – TuttoMercatoWeb – hanno svelato che il Milan avrebbe avanzato un’indagine preliminare per capire le condizioni di un eventuale trasferimento di Diego Coppola. La risposta di Hellas Verona non si è fatta attendere, ponendo come base d’asta una cifra di 10 milioni di euro, bonus inclusi, per il cartellino del difensore. Questa valutazione, seppur alta, riflette l’importanza e il potenziale riconosciuto in Coppola, elemento su cui anche la Juventus sembrerebbe aver posato gli occhi.
Leggi l’articolo completo “Hanno chiesto 10 milioni”, richiesta folle al Milan: la Juve piomba sul giocatore, ecco cosa sta accadendo, su Notizie Milan.
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…