Le ultime giornate di Serie A accendono l’entusiasmo dei tifosi. Inter, Napoli ed Atalanta continuano a contendersi il primato, con sfide che potrebbero riscrivere la classifica. L’Atalanta, con il suo gioco offensivo, si prepara ad accogliere l’Inter in una partita che potrebbe cambiare le sorti della stagione. I bergamaschi, noti per l’intensità e la verticalità, sembrano pronti a sfruttare il fattore campo ed il fatto di non avere più impegni infrasettimanali. Dall’altra parte, l’Inter punta sulla solidità difensiva e sulla capacità di colpire in contropiede, cercando di mantenere la vetta nonostante l’impegno nelle competizioni europee. L’allenatore della Dea è particolarmente motivato a far bene contro una delle sue ex squadre e sta già studiando soluzioni solo per l’occasione.
L’ex portiere Rubinho, intervenuto a Radio Marte, ha analizzato la lotta scudetto con dichiarazioni che hanno fatto discutere. Secondo lui, l’Atalanta avrebbe maggiori possibilità di vittoria contro l’Inter grazie all’aggressività tattica di Gasperini. La squadra milanese, invece, potrebbe pagare l’intensità degli impegni, dovendo affrontare sfide cruciali anche in Champions League. Rubinho ha sottolineato che mantenere alte le prestazioni in ogni competizione risulta complicato, lasciando intendere che l’Inter potrebbe perdere terreno in campionato nelle prossime settimane.
Rubinho ha espresso il suo pensiero senza esitazioni: secondo lui, l’Atalanta vincerà lo scontro diretto, mentre l’Inter rischia di cedere il passo nella corsa scudetto. L’ex portiere ha spiegato che la fatica derivante dal lottare al 100% in tutte le competizioni logorerà i nerazzurri, costringendo Inzaghi a fare delle scelte. “L’Inter avrà ancora le coppe e quindi piano piano mollerà un po’ di attenzione per il campionato, è impossibile giocare al 100% tutte le partite, ad un certo punto dovrà scegliere tra serie A e Champions“.
Leggi l’articolo completo Scudetto già deciso? Le parole di un ex portiere fanno tremare l’Inter, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…