L’Inter affronterà Bologna, Atletico Madrid e Napoli nel giro di una decina di giorni e ci sarà bisogno di gestire al meglio le energie di tutti i giocatori. Inzaghi non vorrà tralasciare il campionato; il tecnico tenterà di onorare al massimo tutte le gare anche se il vantaggio in classifica in Serie A potrebbe portare a fare affidamento al turnover.
Fulvio Collovati ha intervistato Hansi Muller su Betway per parlare delle possibilità che l’Inter di passare il turno in Champions League. “L’Atletico è una squadra che non si stanca mai, come il suo allenatore. Ho molto rispetto per questa compagine. Però, l’Inter, anche fuori casa ha dimostrato di giocarsela. Vuole sempre il pallone e son convinto che i nerazzurri ce la faranno. Anzi, in questo momento, per me, sono i favoriti per la vittoria della Champions League”.
“Come qualità l’Inter ha 10-15% in più e questo farà la differenza con l’Atletico. La squadra di Simeone è attualmente quarta in classifica e non ha niente su cui puntare in campionato. Per questo stanno concentrando tutte le energie sulla Champions. Credo però che l’Inter sia troppo più forte. Pronostico? Per me l’Inter vincerà con il punteggio di 2-1. I goal saranno di Arnautovic – se giocherà – e Lautaro. La finale potrebbe essere Inter-Bayern Monaco, con i nerazzurri oggettivamente favoriti visto il loro momento”.
L’articolo Hansi Muller: “L’Atletico non si stanca mai ma vincerà l’Inter 2-1, i nerazzurri sono i favoriti per la vittoria finale” proviene da Notizie Inter.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…