Categories: NotiziePartite in TV

Harlem Shake alla Domenica Sportiva, il video del trionfo trash

[blogo-video provider_video_id=”7NqkUwM8-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Harlem Shake alla Domenica Sportiva” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/7NqkUwM8-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/7NqkUwM8-ql3D2ANY.js”]

Vi è mai capitato di provare imbarazzo al posto di qualcun altro mentre lo vedete coprirsi di ridicolo? A noi di Calcioblog è successo questa sera nel finale della Domenica Sportiva. Dopo aver presentato e mostrato un filmato celebrativo della stagione di Serie A appena conclusa la linea è tornata in studio per i saluti ed i ringraziamenti finali della conduttrice Paola Ferrari. Proprio mentre la giornalista stava parlando è partita a tutto volume la canzone ‘Harlem Shake‘ di DJ Rustie che ha fatto scattare in piedi come una molla un Gene Gnocchi esaltatissimo con indosso la maglia del Lanciano. Il comico ha iniziato a dimenarsi come un tarantolato.

In un clima da balera romagnola nemmeno troppo “attualizzata” , anche Paola Ferrari ha iniziato a ballare sul posto alzando le mani al cielo e muovendo ritmicamente la testa. Da lì a poco tutti hanno fatto la propria parte; Ivan Zazzaroni, Giuseppe Dossena, Emiliano Mondonico e tutti gli altri ospiti fissi del programma si sono alzati in piedi, tutti indossando una maglia di calcio ed improvvisando un balletto confuso, circondati da una ventina di comparse (personale di studio e/o autori?), hanno collaborato a mettere in piedi questa baraonda generale.

Ecco. Tralasciando il fatto che non sono stati neanche in grado di ripetere il celebre tormentone dell’Harlem Shake nel modo corretto (la ‘prassi’ vorrebbe che fosse una sola la persona a ballare ad inizio canzone prima che il cambio di ritmo coinvolga gli altri presenti) ci chiediamo come sia possibile che anche quando la Rai prova fare qualcosa di ‘moderno’ alla fine riesca a risultare comunque vecchia e fuori tempo massimo. Speriamo che almeno loro si siano divertiti.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago