Aggiornamento: aggiunto il video di Inter – Fiorentina 2-1.
24-25 Settembre 2013 – Ecco i video con i gol segnati nella quinta giornata di Serie A. All’appello manca ancora Inter-Fiorentina in programma domani sera, ma già queste nove partite disputate hanno regalato spettacolo con ben 31 gol messi a segno. Anche oggi la Roma di Rudi Garcia è riuscita a vincere la propria partita battendo 2-0 fuori casa la Sampdoria, stabilendo anche un nuovo record nella storia giallorossa visto che mai la Roma era riuscita a vincere cinque partite di fila ad inizio stagione.
Pareggio amaro invece per il Napoli di Rafa Benitez che si è fatto fermare sul punteggio di 1-1 dal Sassuolo di Di Francesco, che prima di questa sera era ancora fermo a quota zero punti in classifica. In virtù di questo pareggio i partenopei hanno perso il primo posto in graduatoria e si sono fatti agguantare dalla Juventus di Antonio Conte a quota 13 punti. I bianconeri questa sera hanno vinto 2-1 in casa del Chievo Verona, beneficiando di una grave svista del guardalinee Fabiano Preti, che ha annullato un gol regolare a Paloschi per un fuorigioco inesistente quando le due squadre erano sul punteggio di 1-1.
Ancora problemi invece per il Milan di Allegri, oggi orfano di Balotelli in quel di Bologna. I rossoneri sono riusciti a portare a casa un punticino recuperando due gol nel finale, ma si tratta solo di una piccola consolazione perché adesso inizia a pesare sempre di più il distacco in classifica; 10 punti dietro la Roma ed 8 da Juventus e Napoli. Anche a Parma questa sera è andata in scena una partita molto divertente tra Parma ed Atalanta, terminata 4-3 per gli emiliani che nel secondo tempo hanno rischiato di farsi rimontare sciupando così l’ottima prestazione dei primi 40 minuti di partita. Domani sera aggiungeremo a questo post anche la sintesi di Inter-Fiorentina, partita che completerà il quadro della quinta giornata.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…