La telenovela Hojlund è ormai all’ordine del giorno in casa Atalanta. Non tanto per il comportamento del ragazzo (che sta tenendo un profilo da vero professionista), bensì legata ad interessamenti e voci che vedono il centravanti a Manchester.
Tanti annunci sull’addio senza fare i conti però su quella valigia piena di contanti che l’Atalanta aspetta: società aperta ad ogni singola trattativa, ma solo se si presenterà una squadra avente la disponibilità di spendere 70/80 milioni di euro.
Che il Manchester United abbia già raggiunto l’accordo col giocatore è un dato di fatto, ma è una prassi che accade normalmente sul mercato, con Hojlund che aspetta il susseguirsi degli eventi: se ci sarà il trasferimento accetterà ben volentieri, se dovesse rimanere a Bergamo non batterà i piedi, con la consapevolezza di giocare l’Europa da protagonista.
Certo, l’Atalanta con Rasmus perderà qualcosa, ma con Touré davanti e nella tasca quasi 100 milioni ci sarà la possibilità di compensare: una partenza è inevitabile, l’opportunità di rimpiazzarlo fa la differenza sull’operazione. L’Atalanta si tutelerà con o senza Hojlund, come ha sempre fatto per rimanere ad alti livelli: nonostante il numero 17 nerazzurro sia un attaccante che diventerà tra i più forti in Europa.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…