Categories: NotiziePremier League

Hull City – Chelsea 0-2 | Highlights Premier League | Video gol (Hazard, Torres)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Hull City – Chelsea Londyn 0:2 All Goals & Highlights (11.01.2014)” thumb=”http://s1.dmcdn.net/DZxeR/x240-Dd2.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x19jamz”]

Il Chelsea è la prima big di Premier League a scendere in campo, impegnata sul campo dell’Hull City la squadra di Mourinho ha dovuto faticare un bel po’ per riuscire ad avere la meglio sui ragazzi di Bruce che proprio al KC Stadium stanno costruendo la loro fortuna in questa stagione. Alla fine sono servite le giocate dei campioni per scardinare la gabbia costruita dalle Tigri, il risultato si sblocca nella ripresa grazie ad un grande gol del solito Hazard, in chiusura arriva anche il raddoppio firmato Fernando Torres che festeggia la sua duecentesima presenza in Premier League realizzando il gol numero 84 della sua esperienza in terra d’Albione.

I primi venti minuti di partita non sono molto divertenti, la palla staziona a centrocampo ma il Chelsea non riesce a creare pericoli dalle parti di McGregor, grazie anche al fittissimo centrocampo disegnato da Bruce. Le prime occasioni sono per i padroni di casa che si rendono pericolosi con Livermore e Sagbo, il Chelsea risponde con Oscar che si ritrova tutto solo all’altezza del dischetto del calcio di rigore, il brasiliano però spara addosso al portiere. In chiusura di tempo ci prova David Luiz con un calcio di punizione, McGregor ancora una volta si fa trovare attento e disinnesca quello che poteva essere un serio pericolo.

Il secondo tempo si apre con un’altra calcio piazzato, David Luiz ci riprova, la sua conclusione è potente ma poco angola e il portiere delle Tigri riesce ancora a rispondere in maniera efficace. Al 56′ l’episodio che cambia il corso della partita, Hazard scambia con Ashley Cole, poi si accentra e lascia partire un destro dal limite dell’area, il tiro è angolatissimo, il pallone sfiora il palo e si infila dove McGregor proprio non può arrivare. Dopo il gol Bruce prova a rendere più offensiva la sua squadra ma senza riuscire a mettere davvero paura al Chelsea. I Blues a pochi minuti dalla fine raddoopiano, Willian lancia in verticale Torres che si beve il suo marcatore e realizza il gol che di fatto chiude la partita. In attesa delle altre gare del week end Mourinho può godersi momentaneamente la vetta della classifica.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago