HULL, ENGLAND - SEPTEMBER 27: Sergio Aguero (C) of Manchester City celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the Barclays Premier League match between Hull City and Manchester City at KC Stadium on September 27, 2014 in Hull, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
27 settembre 2014 – Soffre ma non si disunisce e alla lunga esce fuori grazie alla tecnica sopraffina dei suoi campioni: stiamo parlando del Manchester City, prossimo avversario della Roma in Champions League, che vince al KC Stadium di Hull tornando al successo dopo che negli ultimi tre turni aveva raccolto la miseria di due punti. Sembrava un pomeriggio tranquillo per gli uomini di Pellegrini che al 7′ erano già in vantaggio grazie a un guizzo di Aguero, abile a spingere in rete una palla spizzata di testa da Zabaleta; appena 4 minuti ed era subito raddoppio con un super Dzeko che con un tiro a giro dal limite dell’area non lasciava scampo all’incolpevole McGregor.
Tutto fatto per i Citizens? Neanche per sogno perché Mangala, il roccioso difensore acquistato dal Porto, decideva di rimettere in partita i padroni di casa: prima deviava nella propria porta un cross dalla destra di Rosenior, quindi allo scadere della prima frazione regalava agli avversari un rigore (con tanto di cartellino giallo) trasformato con freddezza dall’ex Palermo Hernandez. Nella ripresa però Dzeko decideva di rimettere il proprio sigillo sul match con un diagonale delizioso, prima che Lampard chiudesse la gara su assist di Zabaleta: un successo tutto sommato per gli ospiti che rimangono a -5 dal Chelsea capolista, l’Hull City non sa più vincere dopo il successo all’esordio.
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…
Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…
L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…
Uno spettacolo sportivo, una partita di calcio si è trasformata in una scena di violenza…
Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…