Con un margine di 8 punti, il Napoli è sicuro di chiudere in testa il 2022 e di presentarsi alla pausa del Mondiale in netto vantaggio sulla concorrenza. Qual è la situazione dei principali campionati europei?
FRANCIA – Il Psg domina come Spalletti. O meglio, un po’ di meno, ma con un margine di 5 punti sul Lens e un solo turno a disposizione è già certo del primato, in linea con le previsioni.
GERMANIA – Col 6-1 sul Werder Brema, il Bayern ha allungato. Si attendono le risposta stasera del Friburgo impegnato a Lipsia e dell’Union Berlino in casa con l’Augsburg. In caso di mancate vittorie, anche i baveresi di Nagelsmann sarebbero certi della leadership con un
turno d’anticipo.
INGHILTERRA – Arsenal 34, Manchester City 32. Decisiva la giornata del weekend, con i Gunners chiamati a difendere il primato sul campo dei Wolves.
OLANDA – L’Ajax recupera stasera in casa per risorpassare il Psv che l’ha appena battuto. I conti, poi, si faranno tra sabato e domenica prossimi.
SPAGNA – Allungo del Barcellona che va a vincere con l’Osasuna in rimonta e in inferiorità numerica. Real momentaneamente a -5, ma a differenza dei rivali ha 2 gare da giocare, i blaugrana solo 1.
L’articolo I dominatori dei campionati: solo il Psg come il Napoli (quasi) proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…