AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic shots and misses a penalty kick during the Serie A football match beetween Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport nella sua versione online dedica un approfondimento alla figura di Zlatan Ibrahimovic, attaccante di 40 anni. I problemi fisici stanno condizionando sempre più la sua stagione: il prossimo derby di Milano, quello in programma sabato 5 febbraio, non lo vede in dubbio perché l’infiammazione al tendine d’Achille accusata contro la Juventus è risolvibile, però potrebbe essere l’ultimo.
Lo stesso attaccante svedese potrebbe iniziare a meditare su quanto ancora il suo corpo possa reggere questi ritmi; il fuoriclasse, continua la rosea, per il tipo di personalità che ha probabilmente non sarà disposto ad un ruolo non di primo piano. Questo lo sa lui e lo sa anche il Milan, ma il rapporto tra le parti è splendido e si saprà trovare una soluzione insieme, sia in un senso che nell’altro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…