BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Rafael Toloi of Atalanta celebrates with teammate Robin Gosens after scoring their sides second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’Inter è riuscita a portarsi a casa gli obiettivi di questo mercato di gennaio senza rinunciare all’aspetto economico. Il diktat della proprietà (e il mantra di Marotta e Ausilio) era chiaro: non esiste alcun extra budget per il mercato in entrata. Come riporta il Corriere dello Sport, l’abilità degli uomini mercato nerazzurri è andata oltre le difficoltà economiche. I colpi Gosens e Caicedo hanno solo enormi vantaggi per l’Inter.
In campo le soluzioni aumentano e nei corridoi della sede interista non c’è preoccupazione per i costi. In particolare Gosens (operazione da 25 milioni di euro) non avrà un impatto sul bilancio della stagione corrente. Una situazione perfetta per il club, che ora potrà programmare senza ansia la prossima stagione e allestire una squadra competitiva per Italia ed Europa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…