GENOA, ITALY - OCTOBER 24: Marko Pjaca of Genoa (left) and Andrea Ranocchia of Inter vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Tra gli appuntamenti della dirigenza nerazzurra da qui a fine stagione, assumono sempre maggiore importanza i rinnovi di contratto. In particolare, come riporta Tuttosport, ci sono anche i nomi di Ranocchia e D’Ambrosio sulla scrivania del club di Viale della Liberazione. I due veterani, anime dello spogliatoio interista, aspettano di conoscere il loro futuro.
Entrambi in scadenza di contratto, godono di stima e rispetto nell’ambiente e lo stesso Inzaghi sa di poter contare su di loro. Ranocchia ha dimostrato di essere un grande esempio per i compagni ed è la guida spirituale della squadra, D’Ambrosio si è sempre disimpegnato bene quando è stato chiamato in causa e rappresenta tuttora un jolly per la difesa di Simone Inzaghi. L’Inter è tra due fuochi: rinnovare per un altro anno il loro contratto o voltare definitivamente pagina.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…