Categories: Notizie

I rigori di Real Madrid – Atletico Madrid in un video parodia

[blogo-video id=”706077″ title=”Video parodia rigori Finale Champions, Real Madrid – Atletico” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a13/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=glo4lleXJlo” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA2MDc3JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9nbG80bGxlWEpsbz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcwNjA3N3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA2MDc3IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA2MDc3IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

I rigori della finale di Champions League tra Real e Atletico Madrid diventano un divertente video parodia realizzato dal canale YouTube, 442ons, una sorta di riproposizione, su scala internazionale dei nostri Autogol.

La satira di 442ons non poteva ovviamente mancare per la partita più attesa dell’anno e anche stavolta c’è da ridere. Simpatica la raffigurazione dei vari tiratori. Lucas Vazquez, incontenibile nell’esultanza, diventa una sorta di Rambo. Marcelo, zoppicante nel finale di partita, si presenta sul dischetto camminando a stento. Bale, infortunato al polpaccio, addirittura in barella. Gabi, capitano dell’Atletico con l’uniforme di Capitan America. Cristiano Ronaldo a petto nudo mentre Juanfran, consapevole che con il suo errore avrebbe gettato nello sconforto la tifoseria Colchonera, ha già il viso pallido.

C’è anche un accenno al Barcellona, grande sconfitto di questa edizione della Champions League. Mentre Cristiano Ronaldo si appresta a tirare il rigore che avrebbe regalato l’undicesima Coppa dei Campioni al Real, l’immagine stacca sul trio di attaccanti del Barcellona, Messi, Suarez e Neymar che, davanti alla tv, non è certo entusiasta di quello che di lì a poco sarebbe successo.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Uragano Milan, ancora un ultimo colpo: Gattuso decisivo

La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…

5 ore ago

“Un disastro”: il campionato di Gasperini non poteva iniziare peggio

L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…

7 ore ago

Super bomber per Conte, 60 milioni: scippato al Bayern Monaco

Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…

8 ore ago

Intrigo Lookman, nuovo contatto: “Lo volete ancora?”

Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…

11 ore ago

Macchia indelebile nello sport: 90 persone in carcere

Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…

14 ore ago

Incubo Napoli, positivo: scatta la sospensione

Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…

16 ore ago